Dolph Ziggler: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 84:
A [[WWE Hell in a Cell 2011|Hell in a Cell]] affronta, insieme a [[Jack Swagger]], gli [[Evan Bourne|Air]] [[Kofi Kingston|Boom]] per i [[WWE Tag Team Championship]], perdendo. Nella puntata di Raw Post PPV, Ziggler combatte nel main event in un match di coppia a 12 uomini, in squadra con [[Alberto Del Rio]], [[Jack Swagger]], [[David Otunga]], [[Cody Rhodes]] e [[Jason Reso|Christian]] perdendo contro [[John Cena]], [[CM Punk]], [[Sheamus]], gli [[Evan Bourne|Air]] [[Kofi Kingston|Boom]] e [[Mason Ryan]]. A SmackDown del 7 ottobre sconfigge, insieme a [[Jack Swagger]], gli [[Evan Bourne|Air]] [[Kofi Kingston|Boom]]. Nella puntata di Raw del 10 ottobre partecipa ad un 6-man tag team match con Jack Swagger e David Otunga ma il trio viene sconfitto dal Team Face formato da Mason Ryan e gli Air Boom (Evan Bourne & Kofi Kingston). Quattro giorni dopo, a SmackDown, partecipa alla Battle Royal promossa da [[Theodore Long]] e [[John Laurinaitis]] nella quale il vincitore, avrebbe potuto sfidare un campione a sua scelta in un match titolato, ma viene eliminato dal suo rivale [[Zack Ryder]]. A WWE Vengeance 2011, Dolph Ziggler, sarà impegnato in due match: dovrà difendere lo US Championship dall'assalto di Zack Ryder e affronterà insieme a Jack Swagger gli Air Boom con in palio i WWE Tag Team Championship. A WWE Vengeance perde il match assieme a Jack Swagger contro gli Air Boom con in palio i titoli di coppia. Nella stessa sera difende la cintura di U.S. Championship dall'assalto di Zack Ryder. Nella puntata di Raw post-Vengeance vince contro Santino Marella ma, soli tre giorni dopo, perde contro [[Randy Orton]]. A Raw del 7 Settembre perde contro [[John Morrison]]. A Raw seguente, rivela che sarà lui che prenderà il posto di [[Jason Reso|Christian]] nel Team Barrett per Survivor Series nella stessa sera perde un match per squalifica contro [[Mason Ryan]] dopo che quest'ultimo è stato schiaffeggiato da Vickie Guerrero.
==== #Heel Zig; assalto al WWE
Inoltre assume una nuova [[Terminologia del wrestling|attire]] di #Heel Zig, che sta a sottolineare la sua [[Terminologia del wrestling|fazione]] decisamente cattiva.
Nella puntata di [[SmackDown]] prima del PPV, invece, riesce a battere [[Sin Cara]] con un roll-up. Nel sito ufficiale WWE viene dichiarato da John Laurinaitis un match a [[WWE Survivor Series 2011|Survivor Series 2011]] valido per lo U.S. Championship dove Ziggler dovrà difendere la corona contro [[John Morrison]]. Alle [[WWE Survivor Series 2011|Survivor Series]] sconfigge [[John Morrison]] e mantiene il titolo. Nella stessa sera partecipa anche al match tradizionale 5 vs 5 e viene eliminato per primo, ma il suo team vince. Nella puntata di [[WWE Raw|Raw]] post-[[Survivor Series 2011|PPV]] perde contro [[CM Punk]] in un [[Single match|Champion vs. Champion match]]. Tre giorni dopo, a SmackDown, perde un match di coppia insieme a Swagger contro Zack Ryder e Sheamus. A Raw, il 28 novembre, sconfigge [[Randy Orton]] grazie all'interferenza di [[Stu Bennett|Wade Barrett]]. Nell'edizione di SmackDown del 9 dicembre, è l'avversario di [[Randy Orton]] in una '''Beat the Clock Challenge'''. Ziggler perde in 7 minuti e 51 secondi, dando così la possibilità a Orton di scegliere la stipulazione del suo match per TLC contro Wade Barrett. Nella puntata del 12 dicembre di Raw, dedicata agli Slammy Awards, Ziggler vince un Fatal 4-Way Match contro [[Cody Rhodes]], [[Daniel Bryan]] e [[Zack Ryder]]. Nel PPV WWE TLC viene sconfitto da Zack Ryder perdendo così il titolo US.
Il giorno dopo, nella settimanale puntata di Raw, perde nel main event un match a 6 uomini in coppia con [[The Miz]] e [[Alberto Del Rio]] contro il Trio Face formato da [[CM Punk]], [[Zack Ryder]] e [[Daniel Bryan]]. Sempre la stessa settimana, a SmackDown, perde insieme a [[Jack Swagger]] contro [[Daniel Bryan]] e [[Big Show]]. Nella puntata del 26 Dicembre 2011 batte [[CM Punk]] grazie all'interferenza di [[John Laurinaitis]] e diventa #1 contender al WWE Championship. La sera del 2 Gennaio 2012 a Raw sconfigge CM Punk per count-out, vincendo così il match ma non il [[WWE Championship]]. Nell'edizione di Raw del 16 gennaio, Ziggler è nel main event in coppia con [[Mark Henry]] e [[David Otunga]] contro il trio formato da [[CM Punk]], [[Daniel Bryan]] e [[Chris Jericho]]. Dopo che Jericho abbandona gli altri due, interviene [[Mick Foley]] che sottomette Otunga con Mr. Socko ma Laurinaitis rovescia il verdetto del match, poiché Foley non era un partecipante all'incontro. Alla Royal Rumble 2012 affronterà [[CM Punk]] con [[John Laurinaitis]] arbitro speciale per il titolo WWE.
== Nel Wrestling ==
|