Batman Begins: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 94:
effetti nefasti. [[Lucius Fox]], credendo che Bruce sia semplicemente stato gassato in un locale notturno, gli somministra una cura, lasciandogli un campione ulterirore per la produzione in massa.
 
Alla festa del proprio compleanno, [[Bruce Wayne|Bruce]] incontra Henri Ducard, che gli rivela di essere il vero [[Ra's Al Ghul]], e che intende sprigionare la tossina su tutta [[Gotham City]] con l' aiuto di un vaporizzatore recentemente sottratto alla ''Wayne Enterprise''. Il capo della Setta delle Ombre dichiara che questa volta riuscirà a distruggere Gotham, dopo aver fallito anni prima scatenando la famosa e pesante crisi economica da cui la città si è ripresoripresa solo per merito delle imprese benefiche di [[Thomas Wayne]].
 
La tossina inizia a sprigiornarsi per la città, scatenando il panico, ma [[Batman]] e [[Ra's Al Ghul]], ex discepolo e mentore, si affrontano in un duello senza esclusione di colpi. Aiutato da [[James Gordon]], che abbatte la ferrovia, [[Batman]] lascia morire il malefico [[Ra's Al Ghul]] nel treno in cui il vaporizzatore rubato e usato per espandere la tossina veniva custodito.