Multi-level marketing: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Tag
DocNet (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
Mercato: dato che il network si sviluppa normalmente con un numero importante di distributori, il prodotto/servizio offerto deve essere in un mercato di grandi numeri o in forte espansione. Infatti una buona parte delle aziende di MLM opera nei beni di largo consumo.
 
Prodotto: questo deve dare la massima sicurezza a chi acquista e ai collaboratori stessi. In merito a questo i prodotti offerti hannodovrebbero avere caratteristiche di "unicità" o qualità sopra la norma. Altre volte è proprio il costo di produzione del prodotto, molto basso (per la sua qualità scadente o per i bassi costi di approviggionamento) che permette di raggiungere una potenziale clientela molto vasta.
 
Formazione: dato che il Network Marketing è una attività imprenditoriale che permette anche a coloro che non lo sono di poterlo essere, la formazione riveste un ruolo determinante al fine di poter sviluppare il proprio network e l'attività in genere. Le aziende offrono ai loro distributori formazione in varie forme. Dato che il distributore è un indipendente, la formazione è normalmente a pagamento.