Personaggi di True Blood: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 316:
 
=== Mavis ===
'''Mavis''' ([[Nondumiso Tembe]]) era una cittadina nera di Bon Temps, che nella prima metà del '900 fu uccisa dal suo amante, un uomo bianco con il quale aveva avuto un figlio. L'uomo uccise lei e il bambino per non rendere pubblica la relazione con Mavis, poichè a quel tempo era una vergogna per un bianco stare con una donna nera. Il suo spirito torna a Bon Temps con l'intento di ritrovare suo figlio, a cui Mavis non aveva potuto dare un ultimo saluto, ed infesta la casa di Arlene e Terry fino a provocare un incendio. Si impossessa del corpo di Lafayette e rapisce il piccolo Mikey, figlo di Arlene, che crede essere il suo bambino. Quando Jesus trova la fossa dove giaciono i cadaveri scheletrici di Mavis e del figlio, lo spirito della donna esce dal corpo di Lafayette e con il cadavere del figlio ritrovato se ne va in pace nell'aldilà.
'''Mavis''' ([[Nondumiso Tembe]]) fu un abitante di Bon Temps. Il suo spirito si impossessa di Lafayette con lo scopo di ritrovare il cadavere di suo figlio, nato da una relazione che ebbe con un uomo sposato e che fu quindi ucciso per la vergogna. Grazie a Jesus avviene il ritrovamento del cadavere e lo spirito col figlio può quindi andarsene in pace.
 
=== Marcus Bozeman ===
'''Marcus Bozeman''' ([[Daniel Buran]]) è un [[lupo mannaro nuovo]] capo branco di Shreveport. È ill'ex padremarito di EmmaLuna Garza, con la quale ha una figlia di Lunanome Emma. Non accetta la relazione tra l'ex moglie e Sam Merlotte. Insieme ad alcuni membri del suo branco uccide Tommy (trasformato in Sam) dopo averlo massacrato di botte. Dopo aver rapito la figlia ed essere andato a letto con Debbie Pelt, viene picchiato a sangue da Sam e poi ucciso da Alcide che gli spezza il collo.
 
=== Don Bartolo ===
'''Don Bartolo''' ([[Del Zamora]]) è il nonno di Jesus che vive in Messico con la giovane moglie Maria ([[Valenzia Algarin]]). Anch'egli èÈ un potente [[stregone]] (brujo) ed è a lui che si rivolgono Jesus e Lafayette per avere protezione contro i vampiri.
 
=== Claude Crane ===
'''Claude''' ([[Neil Hopkins]]) è il fratello gemello di Claudine, la fata madrina di Sookie, ed è anch'egli una [[fata]]. Aiuta Sookie a fuggire dal mondo delle fate, in cui rischiava di rimanere intrappolata per sempre.
 
=== Duprez ===