Shawn Michaels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 140:
Nella serata pre-Wrestlemania 27 del 2 aprile 2011, Shawn Michaels è stato introdotto nella Hall of Fame dal compagno di sempre [[Triple H]]. La sera stessa, verso la fine del suo discorso, è stato raggiunto da [[Kevin Nash]] e [[X-Pac]], riformando per una serata la Kliq. Ritorna a Raw Roulette il 27 giugno colpendo con la Sweet Chin Music i membri del New Nexus ([[Joe Hennig|Michael McGillicutty]] e [[David Otunga]]) e [[Drew McIntyre]].
Nella puntata del 14 Ottobre a [[SmackDown]] Shawn si ripresenta insieme a [[Triple H]] nei panni della [[D-Generation X]] in una ''One Night Only'' che non è stato trasmesso in [[TV]]. In seguito, il video è stato postato su WWE.com.
FaCompie un'apparizione speciale nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 13 febbraio 2012, nella quale cerca di convincere il suo grande amico [[Triple H]] a sfidare per il secondo anno consecutivo [[Undertaker]] a [[Wrestlemania]]; ''The Game'' dice di non averne alcuna intenzione, deludendo ''HBK'' che abbandona il ring amareggiato.
 
== Nel wrestling ==