Quasi amici - Intouchables: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 64:
Philippe, un tetraplegico che possiede una lussuosa villa parigina, è alla ricerca di qualcuno che gli faccia da badante personale. Driss è un candidato, ma non ha alcuna ambizione a farsi assumere. Gli viene detto di tornare l'indomani mattina per ottenere la sua lettera firmata. Driss ritorna al piccolo appartamento che condivide con la sua famiglia allargata in un sobborgo squallido. Sua zia, esasperata dal non sentire sue notizie da sei mesi, gli ordina di lasciare l'appartamento.
 
Il giorno dopo, torna alla villa di Philippe e impara a sua grande sorpresa che è stato assunto per un periodo di prova. Vedendo il grado di disabilità di Philippe, Driss è costretto ad accompagnarlo in ogni momento della sua vita, scoprendoscoprendone con stupore unoaspetti stilecompletamente didiversi vitada completamentequel che si diversoaspettava.
 
Un amico di Philippe gli rivela la fedina penale di Driss, che comprende sei mesi di carcere per rapina, ma Philippe nondice sidi preoccupa del passato dinon Drisspreoccuparsene, finché fafarà il suo lavoro da badante in modo corretto.
 
Nel corso del tempo, Driss e Philippe cominciano a sviluppare un legame. Driss si prende doverosamente cura del suo capo, che soffre spesso di dolori psicosomatici. Philippe svela a Driss che è diventato disabile in seguito a un incidente di parapendio e che sua moglie è morta molto giovane.