Asura's Wrath: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 60:
*'''Asura''': è il protagonista del gioco (da cui il gioco prende il nome). Asura è un semidio che una volta faceva parte degli Otto Generali Guardiani dello Shinkoku Trastium. Tradito e ingannato dai suoi 7 commilitoni, venne accusato dell'uccisione dell'imperatore Strada e di sua moglie, e sua figlia viene allontanata da lui. Viene infine ucciso, ma il suo spirito pieno di rabbia e la voglia di vendetta lo riportano in vita: la sua ira è quindi la sua unica arma, ma non è scaturita solo dalla sete di vendetta, ma anche dalla sofferenza del loro mondo, Gaea. Quando la sua rabbia si intensifica, il suo Mantra si attiva, e lo trasforma in un guerriero a sei braccia.
*'''Yasha''': è il secondo personaggio giocabile. Oltre ad essere una delle Sette Divinità, Yasha è rivale di Asura e suo cognato. Freddo, calmo e riservato, Yasha è esperto in entrambe le arti letterarie e militari. Lui e Asura si unirono insieme agli Otto Generali Custodi. È il fratello maggiore di Durga, moglie di Asura. Sebbene sua sorella sia stata tragicamente uccisa durante un colpo di stato contro l'imperatore di Shinkoku, Yasha è convinto che la causa che porta avanti sia più forte dei suoi sentimenti verso la famiglia. A causa delle sofferenze del mondo, ha sempre un'espressione malinconica sul viso.
*'''Wyzen''': è il primo boss del gioco. Wyzen è una delle Sette Divinità, militante arrogante, una volta un bruto che non pensava mai a ciò che diceva. Ma una volta conquistato il potere come Dio del mondo, cominciò a distinguersi per il suo modo di pensare del tutto discriminante verso gli umani. È il più possente delle Sette Divinità.
|