Uno strano caso: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 34:
== Trama ==
Un giovane avvocato di nome Louie Jeffries ([[Christopher McDonald]]), sposato e follemente innamorato della moglie Corinne ([[Cybill Shepherd]]), il giorno del suo 1º anniversario di matrimonio - mentre sta andando in ufficio - viene investito da un'auto e muore,davanti gli occhi della moglie, lasciandola sola e con una figlia in grembo.
Una volta giunto nell'Aldilà viene fatto reincarnare in un bambino che nasce dall'altra parte degli Stati Uniti, che si chiamerà Alex Finch: la fretta di Louis di partire, però, non consente al suo angelo custode di praticargli una puntura che gli faccia dimenticare del tutto la sua vita precedente.
Una volta cresciuto e laureatosi, Alex Finch ([[Robert Downey jr.]]) giunge proprio nella città dove abita Corinne: all'università conosce Miranda Jeffries ([[Mary Stuart Masterson]]), la figlia di Corinne e, quindi, anche figlia sua. Tra Miranda ed Alex nasce una simpatia, tanto che Miranda decide di presentare Alex alla madre e al futuro patrigno Philip ([[Ryan O'Neal]]): le cose si complicano quando Alex, trascorso qualche tempo nella sua vecchia casa, inizia a ricordare particolari della sua vita precedente...
|