Fluttershy: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 62:
Fluttershy è molto timida, già dal primo episodio si mostrerà molto introversa, riuscendo a malapena a pronunciare il suo nome a [[Twilight Sparkle]] al primo incontro, arrivando a tal punto da piagnucolare per il timore. Nonostante ciò, il suo timore sparisce quando incontra [[Spike]] implorandolo di fargli raccontare la sua vita. È un amante degli animali, e si può notarlo dal fatto che nel giardino della sua abitazione vivono vari esemplari di conigli e altri animali di bosco prendendosi a volte cura di quelli ammalati.
Fluttershy è anche molto gentile, per questo rappresenta l'elemento della gentilezza, infatti si comporta in modo gentile e altruista con chi le è più cara. Ha paura un po' di tutto, persino delle grandi altezze (cosa surreale per un ''pegasus pony'') e per questo preferisce camminare o volare a bassa quota.
Tende ad andare facilmente nel panico di fronte a situazioni che non sa gestire ed in alcune situazioni, come al Gran Galà Galoppante, ha dimostrato di avere una certa aggressività nascosta reagendo in modo veemente agli animali che non volevano diventare suoi amici perché spaventati da lei.
|