Potenti Vendicatori: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix wlink e tolgo i doppi wlink
Riga 118:
Si è unito poi al team anche [[Quicksilver]], dicendo alle telecamere di tutto il mondo di essere anch'esso stato sostituito dagli skrull. Jarvis e Pym sanno bene che il mutante mente, ma hanno deciso ugualmente di includerlo nel team, per concedergli una seconda occasione di riscatto. Pietro sembra voler stare alle regole, ma in realtà desidera solo ritrovare l'amata sorella (non sapendo che la Wanda che ha riunito il gruppo è in realtà Loki).
 
I Vendicatori riescono a fermare Chton ed Hank, per costruire una nuova base usando Jocasta, ingaggia una lotta "amichevole" con i [[Fantastici Quattro]]. Alla fine della battaglia, dove la Torcia Umana e la Cosa si sono scontrati con Ercole e Visione, HarkHank e Reed trovano un accordo e [[Mister Fantastic]] consegna a [[Wasp]] un congegno che servirà a costruire un nuovo palazzo per i Potenti Vendicatori di dimensioni infinite.
 
In seguito, [[Quicksilver]] e [[U.S. Agent]], scoprono in Cina un vecchio re Inumano, detto l'Innominato, che affronta l'[[Uomo Collettivo]], l'[[Uomo Radioattivo]] e un gruppo di supereroi cinesi, sconfiggendoli facilmente in pochi secondi. A quel punto, U.S. Agent capisce che l'unico modo per sconfiggerlo è radunare tutti i Vendicatori, non solo quelli di Pym, ma anche i [[Nuovi Vendicatori]], l'Iniziativa e i Vendicatori di [[Norman Osborn]], quindi inviano una richiesta d'aiuto al palazzo infinito dei Potenti Vendicatori; il messaggio viene intercettato e cancellato da Loki, nei panni di Scarlet, che però viene scoperta da [[Stature]]. Cassie cerca di informare gli altri compagni, ma viene bloccata da un incantesimo che le impedisce di parlare male di lei in sua presenza.