Skelobowser: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
using AWB
Riga 45:
In ''[[New Super Mario Bros]]'', per sconfiggere Skelobowser, [[Mario (personaggio)|Mario]] deve schivare i suoi attacchi, i quali includono il respiro di piccole palle di fuoco e il lancio delle sue stesse ossa e aspettare per fare un grosso salto. Dopo aver fatto ciò bisogna colpire lo Skull Switch, distruggendo il ponte e gettandolo in un pozzo molto profondo, quando colpisce finalmente la terra, tutto il suo corpo cade a pezzi.
 
Tuttavia non appare nel [[sequel|seguito]] di questo gioco, [[New Super Mario Bros. Wii]].
 
=== Mario Kart Wii ===
Skelobowser fa la sua seconda apparizione giocabile in ''[[Mario Kart Wii]]''. ÉÈ un personaggio categorizzato pesante come il suo omologo [[Bowser]]. Tuttavia, sarebbe meglio classificarlo in classe di peso inferiore in quanto la sua costituzione è fatta solo di ossa, ma in realtà è stato associato a questa categoria per la sua grandezza (per esempio, [[Principessa Rosalinda|Rosalinda]] e [[Waluigi]], dovrebbero essere in una classe di peso inferiore ma per la loro grandezza sono stati associati alla classe pesante).
 
Skelobowser è stato anche un avversario ([[CPU]]) in un evento di [[Marzo]] [[2009]], attaccando continuamente il giocatore con palle di fuoco per tutta la durata della gara. L'evento si svolgeva nella pista Castello di Bowser versione [[Mario Kart 64]]
Riga 55:
 
=== Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali ===
Skelobowser fa la sua terza apparizione nel gioco ''[[Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali]]''. Egli appare come ultimo nemico nella modalità festival per [[Wii]] e nella modalità avventura per [[Nintendo DS]]. Il personaggio viene incontrato durante l'evento di [[Hockey_su_ghiaccioHockey su ghiaccio|Hockey]], capitano di una squadra di tre [[Tartosso]], dove è portiere.
 
Nel DS viene anche incontrato nel ''Curling Bowling'' e nella ''Discesa super sonica''.