Meltin' Pot: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 45:
Il [[target]]<ref name=DDM/> di riferimento di Meltin'Pot è un consumatore trasversale.
La strategia di comunicazione del marchio adotta un linguaggio di impatto e innovativo, con iniziative sperimentali.
Nel [[2004]] nasce la collaborazione con il designer [[Fabio Novembre]], che ha firmato gli spazi espositivi e gli showroom Meltin’Pot di Milano e New York.
 
Dal [[2004]] al [[2007]] il fotografo e regista [[Rankin]] è direttore creativo del brand e nel [[2005]] Meltin’Pot partecipa con Rankin/Dazed Film & Tv alla produzione del film per il cinema “[[The Lives of the Saints]]”, con la regia di Rankin e [[Chris Cottam]] e la sceneggiatura di [[Tony Grisoni]]. Il film ha partecipato, tra gli altri, ai festival del cinema di Locarno e al festival di Edinburgo.
 
A partire dal [[2000]] Meltin’Pot sviluppa il progetto “Yellow Party”, una produzione di eventi realizzati nel [[Salento]], con ospiti internazionali come [[Iggy Pop]], con l’obiettivo di valorizzare il territorio salentino e di accrescerne la visibilità a livello globale.
 
Nel [[2007]] presenta la collezione speciale REDUX, composta da pezzi unici dal design sartoriale, e destinata a una distribuzione esclusiva.
 
Nel [[2007]] lancia KLSH, per promuovere un modello di consumo attento alla manifattura e alla rintracciabilità del prodotto.
 
Da sempre supporta Onlus come [[Cesvi]], [[Medici Senza Frontiere]].
 
==Note==