Luornu Durgo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix redirect
Rinnovamento di ''Ora Zero'': replaced: un sp → uno sp using AWB
Riga 58:
I nativi del pianeta Cargg potevano separarsi in tre corpi. Nella maggior parte dei casi i corpi erano identici - fisicamente, intellettualmente ed emozionalmente. Questo non fu il caso di Luornu Durgo.
 
Anche da neonata, quando due delle sue personalità piangevano, la terza restava calma. A causa di ciò, considerato una vergogna sul pianeta, suo padre l'abbandonò quand'era una bambina, mentre sua madre si diede all'alcolismo e, infine, al suicidio. Venne quindi cresciuta da sua nonna, che segretamente aveva la stessa "malattia", ma quando questa morì, Luornu fu inserita in un manicomio, dove il trattamento di base era quello di torturare le sue tre personalità così che agissero tutte allo stesso modo. Dopo aver cominciato a mostrare segni di "progresso", le fu permesso di girare per i giardino, da cui evase non appena ne ebbe la possibilità. Corse finché stanca, affamata e fradicia per la pioggia, finì per entrare in ununo spazioporto. In cerca disperata di un riparo, tentò di infiltrarsi in una nave spaziale - e all'interno vi trovò [[R. J. Brande]]. Vedendola nei guai, invece di metterla nelle mani delle autorità Carggiane, la portò sulla Terra e le diede un lavoro nel suo ufficio, il quartier generale della Brande Industries. Quando scoprì del trattamento riservatole dai Carggiani, minacciò di spostare numerose fabbriche finché non lo avessero dichiarato il suo guardiano legale.
 
Quando Brande venne salvato da tre adolescenti, ed ebbe l'idea della Legione dei Supereroi dalla sua estesa collezione di oggetti rimembranti i supereroi, fu Luornu ad essere inviata a chiamare questi tre ragazzi, mentre lei divenne il quarto membro poco dopo, sotto il nome in codice di Triad.