Aaron's Party (Come Get It): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''''Aaron's Party (Come Get It)''''', pubblicato il [[26 settembre]] del [[2000]], è il secondo album di [[Aaron Carter]].
 
==il disco==
È stato accompagnato da due [[DVD]] con lo stesso nome. Uno contenente i video musicali, l'altro comprendeva un concerto dal vivo e delle
interviste.
 
Il [[CD]], pubblicato dalla prestigiosa casa discografica [[JIVE]] È stato accompagnato da due [[DVD]] con lo stesso nome. Uno contenente i video musicali, l'altro comprendeva un concerto dal vivo e delle interviste.
L'album ricevette 3 dischi di platino (3 milioni di copie vendute), vendendo 1'500'000 copie solo negli [[Stati Uniti]].
 
L'album, che ottenne il quarto posto della prestigiosa classifica [[statunitense]] Billboard's ricevette 3 dischi di platino (3 milioni di copie vendute), vendendo 1'500'000 copie solo negli [[Stati Uniti]].
Tuttavia fu bersagliato da molti critici musicali per avere un gergo troppo giovanile e una qualità vocale al di sotto della media.
 
Il successo dell'album è secondo gli esperti dovuto alla novità che esso proponeva rispetto all'album precendente. Sia nello stile delle canzoni, meno infantili, che nella figura del cantante stesso, più "alla moda" e un po' cresciuto.
 
I brani più famosi sono "Aaron's Party, "I Want Candy" e "That's How I Beat Shaq"
 
Aaron's Party (come get it) fu il primo ed ultimo album dell'artista ad ottenere un tale successo a livello mondiale. È molto significativo poiché segna il momento più importante della sua carriera. Durante il periodo [[2000]]/[[2001]] Aaron ha partecipato a molti importanti spettacoli cantanto le canzoni di Aaron's Party, ed è stato ospite di numerose trasmissioni televisive.