* Nel cimitero dove Teppei affronta il Dio della Morte si vedono lapidi riportanti i nomi dei personaggi de ''[[I Cavalieri dello zodiaco]]'', altro manga di successo di Kurumada.
* Ci sono legami abbastanza evidenti fra B't X e la precedente opera di Kurumada, Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco):
* UnoI deidue carcerieri di KoutarouKotaro è(Marcello un'"unità"e formataAmigo) dasono un gigante ritardato ed un piccolo uomo sopra di lui, comeche ricordano il personaggio di "Blaster" in [[Mad Max - Oltre la sfera del tuono]].▼
#il protagonista Teppei somiglia molto a Seiya, inoltre se per Seiya la sua costellazione protettrice è Pegaso, il B't di Teppei, X, ha anche lui le sembianze di un cavallo alato bianco, com'è Pegaso.
#L'allenatrice di Seiya è una ragazza, così come quella di Teppei.
#Seiya vuole cercare la sua sorella ormai persa; anche Teppei cerca e vuole proteggere il fratello, ma in questo caso non è perso, bensì rapito dall'Impero delle Macchine.
#In giappone i 16 Tomi del manga di Bt'x (da classifica nota) vendettero in totale 4 milioni di copie alla loro prima pubblicazione.
#Quando Teppei raggiunge il cimitero del quinto punto dove affronterà il Dio della Morte in una lapide c'è scritto "Saga" ovvero [[Gemini (I Cavalieri dello zodiaco)|Saga di Gemini]].
▲* Uno dei carcerieri di Koutarou è un'"unità" formata da un gigante ritardato ed un piccolo uomo sopra di lui, come "Blaster" in [[Mad Max - Oltre la sfera del tuono]].