Gae-in-ui chwihyang: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nuova pagina: '''Personal preference'''( coreano : 개인 의 취향 , Kaeinui Chwihyang, in inglese tradotto anche come "Personal taste") è un drama coreano in 16 puntate tra...
 
+Wikificare +Controllare
Riga 1:
{{C|Stile POV-confidenziale, poco enciclopedico|televisione|aprile 2012}}
'''Personal preference'''( coreano : 개인 의 취향 , Kaeinui Chwihyang, in inglese tradotto anche come "Personal taste") è un [[drama coreano]] in 16 puntate tratto da un romanzo del 2007 scritto da Lee SaeIn intitolato ''Gaeinui Chwihyang''.
{{W|televisione|aprile 2012}}
 
'''Personal preference''' ( coreano : 개인 의 취향 , Kaeinui Chwihyang, in inglese tradotto anche come "Personal taste") è un [[drama coreano]] in 16 puntate tratto da un romanzo del 2007 scritto da Lee SaeIn intitolato ''Gaeinui Chwihyang''.
 
La storia tratta di un giovane uomo che finge d'esser [[gay]] per poter esser accettato come inquilino nella villetta d'una ragazza, la quale non accetterebbe mai altrimenti di convivere sotto lo stesso tetto con un uomo che sapesse esser [[eterosessuale]]. Il motivo iniziale, esclusivamente d'interesse da parte di lui, un po' alla volta sfuma per lasciar posto ad un sentimento d'amore.