Vindictus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Nexon, ha annunciato il nuovo nome il 12 marzo, 2010 agli Game Developers Conference di San Francisco (USA). Vindictus segue il tradizionale modello free-to-play, scaricarlo, giocarci sono gratuiti e non bisogna pagare un prezzo d'acquisto. L'unico shop è quello in-game che permette di acquistare attraverso i punti Nexon migliorie per l'aspetto o la potenza del personaggio.
 
== Gameplay, lo stile di gioco. ==
 
'''Il sistema di combattimento'''
 
Vindictus utilizza il [[Source Engine]] per permettere ai giocatori di interagire ampiamente con l'ambiente. Oggetti ambientali possono essere distrutti o presi e branditi come armi. Il combattimento è descritto come "tipo di brutale, come una corrida, o Monster Hunter" e richiede un sacco di lavoro di squadra.
 
'''==Classi'''==
 
Quando si inizia il gioco, i giocatori potranno scegliere di giocare come uno dei cinque personaggi, ognuno dei quali ha abilità di combattimento e abilità diverse. I giocatori sono liberi di modificare alcuni aspetti del proprio personaggio, ma le abilità di base e gli stili di combattimento sono impostati alla creazione del personaggio. E sono invariabili.
 
'''==Personaggi o Characters'''==
 
Ci sono 5 personaggi principali. Anche se solo 4 sono attualmente giocabili nelle versioni nord americane ed europee (Fiona, Lann, Evie e Karok).