Vindictus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 34:
* '''Lann'''
 
Lann è un personaggio maschile descritto come "un intrepido guerriero con la passione per le armi." Il personaggio è specializzato nell'attaccare i nemici con 2 armi, ino particolarespade leo spadelance. Il suo ruolo principale nel gruppo è il DPS (Danni per secondi). Lann è un guerriero veloce, agile enei corpo a corpo, che inizia indossando un'armatura leggera (anche se guadagna la capacità di indossare armature pesanti avanzando di livello) e si basaaffida sullaalla sua velocità e alle manovre evasive per vincere le battaglie.
Tutti i Lann provengono da nord-ovest e hanno lasciato la loro città natale da quando è stata distrutta dai Fomorians, venendo a Colhen per unirsi ai Mercenari della Crimson Blade. In gioco sfrutta tutta la sua identità sulla sua capacità di essere vittoriosi in battaglia.
 
* '''Fiona'''
 
Fiona è un personaggio femminile descritto come una "guerriera equilibrata, che combatte con una spada o martello e uno scudo." Fiona è un personaggio corpo a corpo difensivo che agisce nel gruppo come "Tank" (che serve come una distrazione, e puòpotendo sopportare molti colpi) ed è in grado di indossare armature pesanti alla creazione del personaggio e acquisisce la capacità di indossare Plate Mail dopo alcuni livelli. La sua arma è una spada o un martello, il quale provoca tanti danni a scapito della velocità di attacco. Si inizia con un piccolo scudo, ma si guadagna in seguito la possibilità di utilizzare un grande scudo, aumentando la capacità di blocco con l'impossibilità di utilizzare le abilità contrattacco determinati. Entrambi i tipi di scudi possono essere utilizzati per bloccare gli attacchi di potenti boss alla fine del gioco, che possono rivelarsi estremamente utili mentre si combattono i nemici con una grande potenza di danno.
ProvenendoProvine dadal sud, ha una seria personalità seriosa, in modo che nessuno sa come si èsia unita ai mercenari di Crimson Blade. Parla di rado del suo passato. Anche se la gente ammira le sue abilità di combattimento, non possono fare a meno di chiedersi quali segreti nascondenasconda.
 
* '''Evie'''
 
Evie è ununa mago femmina chemaga, utilizza diversi tipi di magia per aiutare il giocatore e il gruppo. Il suo ruolo principale è il supporter (la guarigione, debuffer, ecc), Burst (infliggendo danni alto in un colpo solo) e DPS (Damage per second). L'Evie indossa armature di stoffa per lo più, ma acquisisce la capacità di indossare un'armatura leggera appenaprogredendo leinel diventa un po' più fortegioco. L'arma principale dell'Evie è il bastone, che principalmente viene utilizzato per il supporto e Burst, e la sua arma alternativa è una Scythe da battaglia, aumentando le sue DPS al costo delle sue abilità di supporto.
Venne da est. Dal suo atteggiamento, è probabile che sia stata cresciuta in una famiglia nobile, ma nessuno lo sa per certo. Nonostante la sua giovinezza, Evie èha una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia.
 
* '''Karok'''
 
Karok è un personaggio gigantesco, maschio (3mx400Kg) che utilizza Brawling (si impegna con un potente combattimento fisico, pur mantenendo resistenza ai danni) all'interno del campo di battaglia. Può fare combo impressionanti ma è molto lento, conutilizza un pilastro Battleda battaglia, che però può gettare a terra e passare al combattimento corpo a corpo che causa più danni ala costoscapito didella difesa. Egli usa molte mosse speciali fisiche contro i mostri e boss, usando le sue capacità e la statura riesce a dominare il campo di battaglia. A differenza di altri personaggi, Karok può anche afferrare e intercettare un boss a prescindere dalle dimensioni, e può schiacciare i nemici a pezzi più piccoli. La sua arma alternativa è un Cestus, migliorandoun notevolmentegrosso lapugno suache manosi aindossa manosul stilebraccio di combattimentodestro.
La sua personalità piacevole e alla mano guidafa ilpensare al popolo di Colhen avenga pensare che sia dadal sud, anche se nessuno so esattamente da dove. Alcuni addirittura dicono che provengano da una città di giganti. Qualunque cosa tu faccia, non lasciare che vi inganni, perché sul campo di battaglia, Karok è una forza.
 
== Collegamenti esterni ==