Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 60:
Bridget comincia un nuovo diario, costretta a recarsi al buffet freddo a base di tacchino al curry della madre e di Una Alconbury, ma quest'anno era lì con Mark e i due indossavano lo stesso maglione regalatogli dalla madre di Mark. Bridget fa un servizio sul paracadutismo acrobatico, finendo in una porcilaia.
Mark sposta sul tardi la loro cena e Bridget nel frattempo esce a cena con i suoi amici Shazza,Tom e Jude che le dicono di correre a casa sua perché potrebbe tradirla. Bridget corre a casa di Mark disperata alle 21:22 e scopre che non a stava tradendo ma che c'era una riunione a casa di Mark, dove lei fa irruzione rendendosi conto di essere stata una stupida a pensare che lui potesse tradirla con Rebecca Giles, la sua assistente.
Mark e Bridget vanno al ricevimento dell'ordine degli avvocati, dove Bridget nota che Rebecca è molto attaccata a Mark, che la fa sedere ad un altro tavolo dove Joyce Bennet, un'avvocato amico di Mark le dice che le persone come loro sono in quel mondo ma presto verranno cacciate, come se fossero entrati per sbaglio nella sala vip. Le cose degenerano. Quella sera, usciti dalla sala di ricevimento i due litigano e lei prova a lasciarlo. Quando torna a casa, dopo qualche minuto lo chiama, ma c'è la segreteria telefonia, e lui arriva sotto casa sua dove le dice che l'ama, incitato dai cori di alcuni ragazzini lì vicino, e lei lo perdona. Lui la invita ad andare in settimana bianca con lui e lei accetta, ma sulla neve, dove lei gli aveva detto di saper sciare, mentendo, trovano tutti gli avvocati dello studio di Mark che si erano uniti a loro, compresa Rebecca. Dopo una caduta dagli sci e un'intrusione in una gara di sci,Bridget si rende conto che sono ormai 8 settimane che non ha il ciclo e pensa di essere incinta. Si reca perciò in una farmacia del luogo dove, con problemi a farsi capire dalla farmacista, compra un test di gravidanza. Appena arrivata in albergo fa il test ed entra Mark. I due, che sono dapprima molto eccitati per l'ipotetica gravidanza di Bridget, hanno un'accesa discussione sull'educazione del figlio, non ancora nato. Tornati a Londra vanno ad un pranzo a casa dei genitori di Bridget, che ha invitato anche i genitori di Mark. Lui dice che il matrimonio non è il loro primo pensiero e poi in macchina ne parlano, tornando a casa. Arrivati a casa di Mark Darcy,Bridget ascolta la segreteria di Mark, dove c'è un messaggio di Rebecca e poi gli chiede se avesse una relazione con Rebecca Giles, e lui risponde che quella domanda non è degna di risposta, allora lei si avvia verso la porta e gli dice che ha tre motivi per lasciarlo e poi gli dice che dovrebbe sposarla. Non vedendo Mark troppo motivato a [[Matrimonio|sposarla]], Bridget lo lascia. La mamma di Bridget,Pamela, dice a Bridget che lei e Colin, il padre di Bridget, si risposeranno.
Shazza in aereo conosce Jad. Nel frattempo Daniel, in prima classe fa chiamare Bridget che si siede accanto a lui. I due, chiacchierando, arrivano a Bangkog. I due cominciano a registrare "La furbissima guida". Tornata in hotel con Shazza, Bridget conosce Jad, e i tre vanno a pranzo insieme. Jad fa mangiare a Bridget e Shazza dei funghi allucinogeni per cui Bridget si ritrova completamente fatta e vestita in acqua, dove Daniel Cleaver la trova e la fa riprendere. I due cenano insieme
== Box Office ==
|