Skate 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ZéroBot (discussione | contributi)
m r2.7.1) (Bot: Aggiungo: pl:Skate 2
replaced: sequel → seguito using AWB
Riga 19:
|seguito = [[Skate 3]]
}}
'''''Skate 2''''' è un [[videogioco]] di [[skateboarding]] sandbox video sviluppato da [[EA Black Box]] e distribuito da [[Electronic Arts]] come un [[sequel|seguito]] del gioco del [[2007]], ''[[Skate (videogioco)|Skate]]''. ''Skate 2'' è stato pubblicato nel [[gennaio]] [[2009]] su [[PlayStation 3]] e [[Xbox 360]].
 
== Trama ==
Riga 26:
== Contenuti aggiuntivi ==
I contenuti scaricabili sono stati resi disponibile per il gioco per l'acquisto tramite [[Xbox Live Marketplace]] e [[PlayStation Store]].
*'''Il tempo è denaro Pack''': Sblocca tutti i parchi e contenuti aggiuntivi normalmente ottenuti attraverso il completamento della modalità storia principale.
*'''Filmer Pack''': Dà le opzioni il giocatore più per il controllo della telecamera durante l'editing video. Inoltre, nuovi gesti e gli attrezzi sono imballati in questo pacchetto.
*'''Fantasy Factory''': Apre la fabbrica, così come una zona al di fuori della piazza. Essa si basa sul mostrare Factory di MTV Rob Dyrdek's Fantasy TV
*'''San Van Classic Pack''': Comprende il centro della comunità, la scuola elementare e le località Parkade dall'originale Skate.
*'''Throwback Pack''': Un pacchetto scaricabile gratuitamente che sblocca retro marcia e gesti classici.
*'''Maloof Money Cup''': Questo pacchetto (che si basa sulla reale Maloof Money Cup) include nuove Vert e sfide Street per modalità Carriera, con nuove attività freeskate online. È stato rilasciato il [[9 luglio]] [[2009]], un giorno prima che la vera Maloof Cup 2009 avesse inizio.