Discussione:Movimento LGBT: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 29:
 
Ti invito infine ad usare, per le discussioni, l'apposito spazio (quello qui presente), che riconoscerai perché ci sta scritto in cima, indovina un po'?, "discussioni". Non inserire invece mai le discussioni direttamente nel testo stesso della voce, ok? Ciao. [[Utente:G.dallorto|Giovanni Dall'Orto]] - [[discussioni utente:G.dallorto|Per scrivermi clicca qui]] 16:52, 3 ott 2006 (CEST)
 
*****************************************************
*****************************************************
 
'''NICOLINO TOSONI FA SAPERE'''
 
Padova, 5 ottobre 2006
 
RISPOSTA A DALL'ORTO GIOVANNI,
 
Caro Giovanni,
 
leggo con non simulato piacere la tua risposta alla mia dovuta precisazione circa la CHIUSURA DEL F.U.O.R.I.!
Sembra che tu non voglia prendere atto che, seppure ci fu quella scellerata decisione di CHIUDERE IL F.U.O.R.I.!, proposta da Angelo Pezzana, io continuai fin da quell'epoca a portare avanti, almeno nel Veneto ed a PADOVA in particolare, le battaglie del F.U.O.R.I.! per la piena EMANCIPAZIONE DEGLI, DI TUTTI GLI, OMOSESSUALI (quindi anche TUA, se mi concedi questa aggiunta). Da sempre IO non ho mai dismesso la battaglia del F.U.O.R.I.!, basti ricordare le azioni poste in essere nel 1984 contro il divieto della donazione del sangue, che ebbe ampio spazio sia sulla stampa locale che quella nazionale. La cosa poi ebbe un seguito nell'ottobre/novembre 1984 quando partecipammo attivamente al Congresso del PARTITO RADICALE, e fino ad oggi non abbiamo mai dismesso le lotte del F.U.O.R.I.!, piaccia o meno ai PEZZANINI pari tuo.
 
E' stato celebrato anche un Congresso a Milano, durante i cui lavori si è deciso di modificare la I, che inizialmente era Italiano in INTERNAZIONALE, quindi OGGI (2006) il F.U.O.R.I.! è FRONTE UNITARIO OMOSESSUALE RIVOLUZIONARIO INTERNAZIONALE. Non è affatto vero che si sia "IN TRE" come da te ricordato.
 
Ho pena per queste futili e sciocche diatribe che non fanno onore a nessuno, ''in primis'' al sottoscritto, ma che è obbligato a difendere la verità storica. Forse spiace a qualcuno che la sigla F.U.O.R.I.! sia tuttora fiorente.
 
Ti sono grato per gli "INSEGNAMENTI" o spiegazioni che dir si voglia, ne ho bisogno.
 
INFINE NON HO MAI VOLUTO NE' VOGLIO ESSERE IDENTIFICATO COME UN VANDALO: non fa parte della mia cultura. Poi ciascheduno può e DEVE PENSARE di me ciò che vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Un banalissimo consiglio, caro Giovanni, esci per un po' dalla tua cuccia che si chiama PRIDE: ovvero un periodico di sola pubblicità scopajola! Occorre anche questa: OVVIAMENTE!
 
Nicolino Tosoni, Presidente del F.U.O.R.I.!, FROCIO RADICALE UNICO (F.R.U.).
Ritorna alla pagina "Movimento LGBT".