Kill Bill: Volume 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 79:
===Capitolo 9: Elle e Io===
[[Immagine:Sposa-Western.jpg|250px|thumb|right|[[La Sposa]] ([[Uma Thurman]]) in uno dei primi piani ''[[Sergio Leone|leoniani]]'' che [[Quentin Tarantino|Tarantino]] ha inserito in ''volume 2''.]]
Il giorno dopo, di buon mattino, Elle Driver giunge alla roulotte di Budd, nel deserto della [[California]]. Dopo aver parlato del più e del meno, come pattuito, i due si scambiano i beni: Budd dà a Elle la sua spada di HanzōHanzo, ed Elle dona a Budd la valigia con un milione di dollari. In più c'è una sorpresa. Quando Budd va per prendere i soldi, un letale Black Mamba lo morde sul viso, lasciandolo paralizzato. L'uomo continua ad agonizzare per terra, mentre sadicamente Elle Driver gli annuncia iquanto secondici chemette rimangonoil allaveleno suadel morteserpente ad uccidere un uomo. Quando Elle pensa di aver finito con Budd, fuori dalla porta della roulotte, la attende la Sposa.
 
Le due donne - due ''giganti amazzoni'' - ingaggiano un combattimento infimo, in cui - come nel combattimento con Vernita Green - ogni strumento viene utilizzato per avere la meglio dell'una sull'altra, finché entrambe non riescono a trovare una spada di HanzōHanzo: Elle usa quella della Sposa, la Sposa usa quella di Budd, in realtà invenduta.
 
La Sposa domanda quindi che cosa abbia fatto Elle a Pai Mei perché questi le abbia strappato l'occhio: la donna risponde che lei aveva definito Pai Mei ''miserabile stupido vecchio'', e per vendetta lei lo ha ucciso. La Sposa, che teneva a Pai Mei, il suo grande Maestro, si infuria e strappa via l'altro occhio di Elle. La donna cade a terra, sanguinante. La Sposa recupera la sua spada e si dirige da Bill.
 
===Capitolo 10: Faccia a faccia===