Domenico Piccichè: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Wikidoc (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Wikidoc (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
==Biografia giuridica==
Laureato ''cum laude'' nel 1997 in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di [[Palermo]], con tesi su ''Creazione e Interpretazione artistica nel [[Diritto]]'', è uno dei pionieri degli studi di [[Diritto dello spettacolo]] in Italia<ref>Suonare News, Novembre 2005</ref>.
Ha pubblicato per [[Arnoldo Mondadori]]{{cn}}<ref>http://www.modellopirandello.weebly.com/</ref> e Rugginenti, e il suo ''Elementi di Diritto dello spettacolo. Guida per l'artista'' è adottato come testo di studio nelle Università<ref>http://www.lettere.unipd.it/bollettino/pub/programma_view.php?id=25872</ref> e nei Conservatori di Musica<ref>http://www.conspe.it/UploadDocs/1422_Orario_Prof__Feliciani_Silvio_Luigi.pdf</ref>.
 
E' fondatore e referente nazionale [http://cnafam.weebly.com CNAFAM] (Coordinamento Nazionale Formazione Artistica, Musicale e Coreutica).
Riga 52:
 
==Produzione letteraria e saggistica==
* Domenico Piccichè et al., ''Le novelle del Modello Pirandello'', [[Arnoldo Mondadori]] editore, 1991.{{cn}}
* Domenico Piccichè, ''Creazione e Interpretazione artistica nel [[Diritto]]'', Università degli Studi di Palermo, 1997.
* Domenico Piccichè, ''Elementi di [[Diritto dello spettacolo]]. Guida per l'artista'', [http://www.rugginenti.it Rugginenti], Milano, 2005.