Frutti del diavolo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
speculazioni senza fondamento
Rogia: Attualmente l'unico nome ufficiale è quello giapponese, per quanto la traduzione possa essere ovvia. Le traduzioni dei fansubber non sono enciclopediche.
Riga 162:
:Prima apparizione: Capitolo 97, Episodio 48
:Poteri: Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in fumo, diventando invulnerabile a qualsiasi attacco fisico. Il frutto dà anche la capacità di muoversi con una rapidità sorprendente utilizzando il fumo stesso. Rende inoltre i muscoli del corpo imbattibili, dato che una volta avvolti e stretti dal fumo è praticamente impossibile liberarsi (tranne per coloro che hanno i poteri di un altro Rogia).
*{{nihongo|'''GasGasu GasGasu'''|ガスガス の 実|Gasu Gasu no Mi}}. Ingerito da: [[Personaggi di One Piece#Caesar Clown|Caesar Clown]]
:Prima apparizione: Capitolo 658<ref>Manga di One Piece, capitolo 658</ref>
:Poteri: Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in una sostanza gassosa; in questo modo, l'utilizzatore può insinuarsi in posti altrimenti inaccessibili (come in bicchieri o ampolle), e diventare abbastanza denso per contenere vari tipi di oggetti o afferrare qualcosa con le mani. Al momento non si conoscono i punti deboli di questo Rogia, nè quanti e quali tipi di gas sia possibile emettere.