Discussione:Francesca Cipriani: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fleury (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Fleury (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
::::@Fleury, per favore, quando si scherza si scherza, ma evitiamo bambinate... ti prego di <u>leggere bene</u> [[Wikipedia:Citazioni]], e di dirci per quale motivo le "citazioni" di Francesca Cipriani riportate in questa pagina, sarebbero degne di nota per l'enciclopedia '''''[[Utente:Danyele|<span style="color:navy;">. dany</span>]][[Discussioni utente:Danyele|<span style="color:gray;">ele</span>]]''''' 22:41, 17 mag 2012 (CEST)
 
:::::@Danyele, ti ricordo che non ho iniziato io a fare questa discussione... infatti è stato Chia.gio, il quale ha modificato un mio intervento OT (vedi [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione%3AFrancesca_Cipriani&diff=49603117&oldid=49596365 qui]) allo scopo di far partire (legittimamente, sia ben chiaro...) questa discussione. Detto questo, io sopra ho detto che le citazioni vanno messe su wiki-QUOTE (vedi il fuoricrono di cui sopra rivolto a Chia.gio) e non qui su wikiPEDIA: sono certo che si è trattato di un equivoco involontario. Tornando alla discussione, sempre nell'intervista citata sopra ([http://www.davidemaggio.it/archives/28492/francesca-cipriani-a-dm-vorrei-mostrare-il-mio-lato-drammatico-o-fare-love-bugs-con-enrico-papi-se-vince-litalia-ai-mondiali-mi-vesto-da-suora questa] per intenderci), ho trovato una dichiarazione della Cipriani che riguarda [[Lele Mora]], ovvero:
 
{{quote|''(Per la tua popolarità quanto ha contato Lele Mora, soprattutto in un periodo in cui su di lui si è detto di tutto?)'' La gente è cattiva ma non so nemmeno bene cosa si sia detto. La gente deve sempre parlare ma le chiacchiere se le porta via il vento mentre io devo sempre prima conoscere le persone. Lele Mora è una persona splendida, con me si è sempre comportato bene, e io gli voglio un gran bene perché è nata una bella amicizia. Oltre che un manager è un amico, un padre, non so come definirlo, di sicuro è un punto di riferimento nella mia vita.|Francesca Cipriani a proposito di [[Lele Mora]]}}
Ritorna alla pagina "Francesca Cipriani".