Curt Hawkins: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
 
==== Raw ed NXT; Team con Tyler Reks e Alleanza con John Laurinaitis (2011 - 2012 Presente) ====
[[File:Curt Hawkins.jpg|thumb|150px|left|Hawkins nel 2011.]]
Nella supplemental Draft del 2011 Curt Hawkins passa da SmackDown a Raw. Nella puntata del 12 maggio a superstars aiuta il suo ex tag team partner Zack Ryder a vincere contro Vladimir Kozlov. Torna a combattere in coppia con Ryder dopo più di due anni il 19 maggio a Superstars dove però i due perdono contro [[Santino Marella]] e [[Vladimir Kozlov]]. Sette giorni dopo, sempre a Superstars, si presenta da Face e sconfigge [[JTG]], nei mesi successivi appare solo nel backstage di Raw con altre Superstars.
 
Riga 68 ⟶ 69:
Nella puntata di NXT del 18 aprile, affronta il suo caro amico Tyler Reks in un match dove chi perde viene fatto licenziare,cortesia di [[William Regal]]. Il match viene vinto proprio da Tyler e Curt viene licenziato ([[Kayfabe]]). Dopo aver vinto, però, anche Reks riceve il benservito.
 
Nella puntata di NXT del 9 maggio, Hawkins e Reks fanno il loro ritorno dicendo di essere stati assunti da [[John Laurinaitis]] come membri della security ad NXT e di essere stati reintegrati nel roster. Il giorno dopo, a Superstars, bagnano però il loro ritorno con la sconfitta venendo battuti da [[Santino Marella]] e [[Zack Ryder]]. Nella puntata di NXT del 16 maggio, perdono contro [[Ezekiel Jackson]] e [[The Great Khali]]. Ad [[WWE Over the Limit|Over the Limit]], partecipa ad una Battle Royal a 20 uomini, nella quale il vincitore avrebbe scelto un campione secondario da sfidare con la cintura in palio, ma viene eliminato.Inoltre la stessa sera ,insieme al suo compagno, sequestra vari cartelloni dei fans contro [[John Laurinaitis]].
 
== Nel Wrestling ==