Nae meori sog-ui ji-ugae: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 35:
Un giorno accompagnando il padre su un sito in costruzione, dove l'uomo dirige l'impresa edile del cantiere, la ragazza incontra per coincidenza il giovane con il quale ebbe il malinteso al supermercato. Si tratta di Choi Chul-soo, il caposquadra del cantiere che aspira a diventare [[architetto]]. Chul-soo all'inizio potrebbe sembrare un operaio edile rude e sporco, perché impolverato e con i capelli pieni di trucioli di legno dalla mattina alla sera, ma trasuda fascino mascolino. Su-jin immediatamente prende in simpatia Chul-Soo ed in quella che è una ventata d'aria fresca nella sua vita, lo corteggia attivamente. Si realizzano molti momenti teneri nello svolgersi del loro corteggiamento, che sfocia infine nel loro matrimonio.
Il secondo segmento della pellicola segue i giovani sposi nel loro stabilizzarsi nella vita matrimoniale. Su-Jin impara il mestiere di casalinga, pur non abbandonando il lavoro, e suo marito si occupa di lei.
Nel terzo segmento vi è la scoperta del [[Morbo di Alzheimer]] e la consecutiva reazione della coppia al male. Su-Jin è fortemente provata dall'essere messa a conoscenza del fatto che dimenticherà ogni cosa, anche il marito, ed omette al marito tale rivelazione finché Chul-Soo non si reca di persona dal dottore. Nonostante la malattia, prendono l'impegno di rimanere insieme ed all'evolvere della malattia, le prove che la coppia è chiamata ad affrontare tendono a crescere, a causa delle perdite di memoria di Su-jin, sempre più frequenti e gravi.
| |||