The Killing (serie televisiva 2011): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
rb rimozione contenuti
Riga 65:
 
== Trama ==
A [[Seattle]] una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina. Nell'ultimo episodio della seconda stagione viene rivelato che ad uccidere la Rosie Larsen fu Terry Marek, sorella di Mitch Larsen nonché zia di Rosie.
 
== Personaggi e interpreti ==
Riga 77:
* Jamie Dempsey (stagioni 1-in corso), interpretato da [[Eric Ladin]], doppiato da [[Davide Chevalier]].<br/>È il capo-staff che guida la campagna elettorale di Richmond.
* Belko Royce (stagioni 1-2), interpretato da [[Brendan Sexton III]], doppiato da [[Emiliano Coltorti]].<br/>È il socio di Stan Larsen, con cui gestisce l'azienda di spedizioni.
* Terry Marek (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Jamie Anne Allman]].<br/>È la sorella più giovane di Mitch Larsen, a cui cerca di portare conforto dopo la morte di Rosie. Nell'ultimo episodio della seconda stagione verrà svelato che è stata lei ad uccidere Rosie Larsen.
* Jack Linden (stagioni 1-in corso), interpretato da [[Liam James]].<br/>È il figlio adolescente di Sarah.