Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 75:
Nel frattempo lei vede Daniel Cleaver in televisione. Il suo capo, Richard Finch, le propone di accompagnare Daniel nel programma "La furbissima guida", lei rifiuta, ma Daniel la provoca e lei alla fine accetta di andare in [[Thailandia]]. Bridget prima di partire incontra con i suoi tre amici, che le propongono di farsi accompagnare dall'amica Shazza.
 
Shazza in aereo conosce Jad. Nel frattempo Daniel, in prima classe, fa chiamare Bridget che si siede accanto a lui. I due, chiacchierando, arrivano a [[BangkogBangkok]] e cominciano a registrare la puntata. Tornata in hotel con Shazza, Bridget conosce Jad, e i tre vanno a pranzo insieme. Jad fa mangiare a Bridget e Shazza dei funghi allucinogeni per cui Bridget si ritrova completamente fatta e vestita in acqua, dove Daniel la trova e la fa riprendere. I due cenano insieme, poi vanno nella sua stanza d'albergo ed iniziano a baciarsi, ma quando Bridget è sul punto di cedere, arriva una prostituta thailandese che Daniel aveva chiamato prima di trovare Bridget. Infuriata, va via e torna nella sua camera d'albergo, dove parla con Shazza che le dona una ciotola con un serpente che simboleggia fertilità, regalatale da Jad e Bridget la mette in valigia.
 
Arrivate in aeroporto un cane dell'unità antidroga le si avvicinano, alcuni poliziotti locali la fermano e trovano delle enormi quantità di droga nel serpente. La portano in un penitenziario femminile dove la mettono in cella con molte altre ragazze thailandesi.