Predator 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
RedBot (discussione | contributi)
m r2.7.2) (Bot: Aggiungo hu:Ragadozó 2.
Riga 52:
Mike Harrigan, durissimo tenente di polizia dai metodi poco ortodossi, se la dovrà vedere non solo con la feccia criminale che infesta la città, ma anche con un extraterrestre cacciatore di uomini, dotato di forza sovrumana e armato con sofisticate tecnologie e con un ambiguo agente del governo Peter Keyes, che si scoprirà essere deciso a catturarlo per carpirne i segreti e la tecnologia.
 
Inizialmente alcuni misteriosi massacri vengono presi per feroci rituali [[voodoo]] perpetrati dai ''gangster'' nella lotta per il predominio nello spaccio della droga. Ma alcuni inquietanti indizi, uniti alla segretezza con cui gli uomini dell'Agenzia Anti-Droga (Dea) lavorano sul caso, conducono Mike Harrigan a intuire che c'è sotto qualcosa di più di una "guerra tra bande". Del tutto ostracizzato, Mike cerca, senza fortuna, aiuto dall'unica persona che possa comprenderlo, il boss della gang giamaicana King Willy, inil quale ha perso molti dei suoi uomini, e che pochi minuti dopo il loro enigmatico incontro verrà a sua volta assassinato dalla creatura.
 
Harrigan perderà, uno alla volta, tutti gli uomini della sua squadra tranne l'agente Cartrell, graziata dal Predator il quale, con la propria visione termica, al momento di darle il colpo di grazia vede il feto che la donna portava in grembo. Mike, durante l'inseguimento della creatura misteriosa, si trova all'improvviso portato a forza dagli uomini della Dea dentro la loro base, scoprendo finalmente cosa nascondevano: gli agenti del governo, che erano a conoscenza della natura del mostro (avendo saputo quanto accaduto alla squadra del maggiore Dutch anni addietro), da settimane studiavano le abitudini della creatura. Inoltre, Keyes mostra ad Harrigan una trappola preparata da lui in persona per sorprendere e catturare il killer alieno. L'alieno, feroce quanto astuto, scoprirà ed eviterà la trappola uccidendo Keyes e i suoi uomini, ma troverà in Harrigan l'unico essere umano in grado di metterlo in difficoltà. Ferito gravemente dall'arcigno poliziotto, il Predator si darà alla fuga.