Money in the Bank 2012: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Poco dopo, [[Dolph Ziggler]] e [[Alberto Del Rio]] si affrontano in un [[Stipulazioni di match di wrestling#Foreign Object on a Pole Match|Contract on a Pole Match]] per decretare il #1 Contender al [[World Heavyweight Championship]], e lo sfidante di Sheamus per la puntata di [[Smackdown]] del [[29 giugno]], in un match con il titolo in palio. [[Sheamus]] entra in scena dicendo di essere lieto di sfidarli entrambi il venerdì successivo, in un [[Stipulazioni di match di wrestling#Triple Threat Match|Triple Threat Match]]. È ancora da vedere chi sarà lo sfidante del campione per il pay-per-view. Nella puntata di [[WWE SmackDown|SmackDown]] del 29 giugno [[Stephen Farrelly|Sheamus]] riesce a vincere la contesa schienando [[Dolph Ziggler]] e rimanendo così campione del mondo.
Nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 2 luglio viene annunciato tramite [[Theodore Long]], General Manager della serata, ma su decisione della [[WWE]], che l'avversario di [[Sheamus]] al Money in the Bank sarà [[Alberto Del Rio]].
 
Nella puntata del 29 Giugno di SmackDown viene annunciato che [[AJ]] sarà lo Special Referee del match per il WWE Championship tra CM Punk e Daniel Bryan.
 
== Incontri ==