Personaggi di Pretty Little Liars: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 59:
* Logan Reed, interpretato da [[Tilky Jones]].<br/>Il fattorino che porta i soldi del ricatto di Ian nel bosco assunto da Jenna. Quando Emily lo riconosce e lo scopre Garrett lo paga per andarsene dalla città.
* Anne Sullivan, interpretata da [[Annabeth Gish]].<br/>La psicologa delle ragazze dopo la storia di Ian, inizialmente le ragazze non le racconta di A ma quando decidono di farlo lei capisce che si tratta di uno dei suoi pazienti però viene pagata da A per far arrestare accusare le ragazze di omicidio fingendo il suo rapimento, si scoprirà che si era "alleata con A" poiché egli teneva in ostaggio suo figlio.
* Garrett Reynolds, interpretato da [[Yani Gellman]].<br/>Un agente di polizia di Rosewood gli viene chiesto di tenere d'occhio le ragazze poiché le conosce da quando sono piccole. Ha una storia con Jenna e al liceo faceva parte dell'N.A.T. club con Ian e Jason. Quando Jenna lo lascia si scoprirà aver una relazione con Melissa. Verrà arrestato e accusato di aver ucciso Alison e avrà come proprio avvocato la madre di Spencer.
* Jessica DiLaurentis, interpretata da [[Andrea Parker]].<br/> La madre di Allison torna a Rosewood per organizzare la sfilata di moda in onore della figlia. Ha chiesto aiutaaiuto al padre di Spencer per modificare il testamento della madre in modo da non lasciare il figlio senza eredità. Ha avuto una storia con il papà di Spencer da cui è nato Jason.
*Nathan St. Germain, interpretato da [[Sterling Sulieman]].<br/>E' il cugino di Maya. Frequenta la Hollis per i corsi di legge.
*Kevin. <br/>Nuovo Barista.