Personaggi di Pretty Little Liars: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 59:
* Logan Reed, interpretato da [[Tilky Jones]].<br/>Il fattorino che porta i soldi del ricatto di Ian nel bosco assunto da Jenna. Quando Emily lo riconosce e lo scopre Garrett lo paga per andarsene dalla città.
* Anne Sullivan, interpretata da [[Annabeth Gish]].<br/>La psicologa delle ragazze dopo la storia di Ian, inizialmente le ragazze non le racconta di A ma quando decidono di farlo lei capisce che si tratta di uno dei suoi pazienti però viene pagata da A per far arrestare accusare le ragazze di omicidio fingendo il suo rapimento, si scoprirà che si era "alleata con A" poiché egli teneva in ostaggio suo figlio.
* Garrett Reynolds, interpretato da [[Yani Gellman]].<br/>Un agente di polizia di Rosewood gli viene chiesto di tenere d'occhio le ragazze poiché le conosce da quando sono piccole. Ha una storia con Jenna e al liceo faceva parte dell'N.A.T. club con Ian e Jason. Quando Jenna lo lascia si scoprirà aver una relazione con Melissa. Verrà arrestato e accusato di aver ucciso Alison e avrà come proprio avvocato la madre di Spencer.
* Jessica DiLaurentis, interpretata da [[Andrea Parker]].<br/> La madre di Allison torna a Rosewood per organizzare la sfilata di moda in onore della figlia. Ha chiesto
*Nathan St. Germain, interpretato da [[Sterling Sulieman]].<br/>E' il cugino di Maya. Frequenta la Hollis per i corsi di legge.
*Kevin. <br/>Nuovo Barista.
|