Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 61:
Bridget comincia un nuovo diario e nonostante la vita professionale non vada benissimo, si consola pensando alla sua ben avviata storia d'amore con Mark Darcy.
Una sera, Mark sposta sul tardi una loro cena e Bridget esce con i suoi amici Shazzer, Tom e Jude. Lì, incontrano Jamie Osbourne, loro conoscente nota per i suoi commenti inopportuni, che le rivela di aver visto Mark entrare in casa propria con Rebecca Gillis, specificando inoltre quanto quest'ultima sia molto più giovane e alta di Bridget e quanto la sua famiglia sia altolocata. Gli amici di Bridget le dicono di correre a casa sua perché Mark potrebbe stare tradendola. Bridget corre a casa del fidanzato disperata e scopre che c'era una riunione a casa di Mark, dove lei fa irruzione intuendo che Rebecca lì fungeva solo da assistente e rendendosi conto di essere stata una stupida.
Dopo essere stata invitata al ricevimento dell'ordine degli avvocati da Mark, Bridget nota che Rebecca è molto attaccata a Mark, che non la fa sedere vicino a lui ma vicino a Joyce Bennet, un'avvocato amico di Mark che le dice che le persone come loro resteranno in quel mondo solo per poco tempo, come se "fossero entrati nella sala VIP per sbaglio". Le cose degenerano. Quella sera, usciti dalla sala di ricevimento i due litigano e lei prova a lasciarlo ma quando torna a casa, dopo qualche minuto mentre lei los at chiamando, lui arriva sotto casa sua dove le confessa il suo amore; Bridget lo perdona.
|