Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
Una sera, Mark sposta sul tardi una loro cena e Bridget esce con i suoi amici Shazzer, Tom e Jude. Lì, incontrano Jamie Osbourne, loro conoscente nota per i suoi commenti inopportuni, che le rivela di aver visto Mark entrare in casa propria con Rebecca Gillis, specificando inoltre quanto quest'ultima sia molto più giovane e alta di Bridget e quanto la sua famiglia sia altolocata. Gli amici di Bridget le dicono di correre a casa sua perché Mark potrebbe stare tradendola. Bridget corre a casa del fidanzato disperata e scopre che c'era una riunione a casa di Mark, dove lei fa irruzione intuendo che Rebecca lì fungeva solo da assistente e rendendosi conto di essere stata una stupida.
Dopo essere stata invitata al ricevimento dell'ordine degli avvocati da Mark, Bridget nota che Rebecca è molto attaccata a quest'ultimo. Darcy, a tavola, non la fa sedere vicino a lui ma vicino a Joyce Bennet, un'avvocato amico di Mark;
Lui la invita ad andare in settimana bianca
Tornati a Londra vanno ad un pranzo a casa dei genitori di Bridget, che hanno invitato anche i genitori di Mark. Lui dice che il matrimonio non è il loro primo pensiero, non sapendo che in realtà Bridget ne è quasi ossessionata. Arrivati a casa di Mark, Bridget ascolta la segreteria, dove c'è un messaggio di Rebecca piuttosto equivoco rivolto a Darcy e mette Mark spalle al muro
Nel frattempo lei vede Daniel Cleaver in televisione. Il suo capo, Richard Finch, le propone di accompagnare Daniel nel suo programma "La furbissima guida": lei rifiuta, ma Daniel la provoca e lei alla fine accetta di andare in [[Thailandia]]. Bridget prima di partire ne parla con i suoi tre amici, che le propongono di farsi accompagnare dall'amica Shazzer, la quale in aereo conosce un attraente ragazo di nome Jad.
Riga 79 ⟶ 77:
Mark va a trovarla, ma le dice che è solo un portavoce che vuole farla uscire fuori e le fa identificare Jad. Egli le fà inoltre capire che pensa di averlo tradito con Cleaver (Bridget cerca di dirgli la veità ma Mark non la lascia parlare). Tornata in cella, Bridget parla con le altre carcerate delle loro esperienze amorose (una di loro racconta addirittura di essere stata costretta dal suo ragazzo a drogarsi) e si rende conto di essere stata una stupida a lasciarlo. Alla fine Bridget viene liberata.
Mentre Daniel registra un'altra puntata del suo programma televisivo, arriva Mark che si mette ad interrogarlo su ciò che è successo all'aeroporto. Daniel ammette di aver ignorato l'evidente bisogno di aiuto di Bridget, e Mark lo sfida a "chiarire la vicenda fuori" (i due iniziano a picchiarsi in una fontana fuori dal set). Appena Mark esce dalla fontana Daniel gli dice che se è così ossessionato da Bridget dovrebbe sposarla, così poi lui ci andrà a letto di sicuro (visto che era andato a letto anche con la sua prima moglie).
Bridget torna a Londra e ad accoglierla ci sono i suoi genitori e centinaia di paparazzi. Rincasando, spuntano da dietro il divano Shazzer (che, desolata, chiede perdono alla sua amica per l'accaduto), Tom e Jude che le raccontano le varie peripezie di Mark per farla uscire dal carcere; Bridget così capisce che in realtà Mark non è stato solo un portavoce come egli stesso aveva rivelatole, ma piuttosto il fulcro delle attività mirate a scarcerarla e a trovare Jad, il quale ha provato in tutti i modi a sfuggire all'avvocato. Bridget chiama un taxi e si fa accompagnare a casa di Mark, dove c'è Rebecca che le confessa di essere innamorata di lei. Bridget, dopo un bacio appassionato da parte della bella australiana, chiama un altro taxi e si reca allo studio di Mark dove racconta tutta la verità Mark. A questo punto, Mark chiede a Bridget di sposarlo e lei accetta.
I due si ritrovano poi
== Box Office ==
|