Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m correzione ortografica
Riga 69:
Tornati a Londra vanno ad un pranzo a casa dei genitori di Bridget. Lui dice che il matrimonio non è il loro primo pensiero, non sapendo che in realtà Bridget ne è quasi ossessionata. Arrivati a casa di Mark, Bridget ascolta la segreteria, dove c'è un messaggio di Rebecca piuttosto equivoco rivolto a Darcy e mette Mark spalle al muro chiedendogli se ha una relazione con Rebecca Gillis: lui risponde che quella domanda ''non è degna di risposta'' (frase che secondo gli amici della protagonista è segno di colpevolezza); Bridget si avvia verso la porta e dopo aver rimproverato Mark per i suoi comportamenti snob e per la sua incapacità di impegnarsi in una relazione seria (dopo un rifiuto di Mark ad una proposta di nozze) lo lascia.
 
Nel frattempo lei vede Daniel Cleaver in televisione. Il suo capo, Richard Finch, le propone di accompagnare Daniel nel suo programma "La furbissima guida": lei rifiuta, ma Daniel la provoca e lei alla fine accetta di andare in [[Thailandia]]. Bridget prima di partire ne parla con i suoi tre amici, che le propongono di farsi accompagnare dall'amica Shazzer, la quale in aereo conosce un attraente ragazoragazzo di nome Jad.
 
Nel frattempo Daniel, in prima classe, fa spostare il posto della collega accanto a lui. I due, chiacchierando, arrivano a [[Bangkok]] e cominciano a registrare la puntata. Tornata in hotel con Shazzer, Bridget conosce Jad, e i tre vanno a pranzo insieme. Jad fa mangiare a Bridget dei funghi allucinogeni per cui la ragazza si ritrova completamente drogata e spaesata, anche se per fortuna Daniel la trova e la aiuta a dirigersi verso l'hotel. I due cenano insieme, poi vanno nella stanza d'albergo di Cleaver ed iniziano a baciarsi; Bridget all'inizio è reticente, ma quando inizia a cedere, arriva una prostituta thailandese che Daniel aveva prenotato prima di trovare Bridget. Infuriata, Jones va via e torna nella sua camera d'albergo, dove parla con Shazzer che le dona una ciotola con un serpente che simboleggia fertilità, regalatale da Jad. Bridget custodisce il dono in valigia.