Fear Itself (fumetto): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix wlink e tolgo i doppi wlinks
fix wlink
Riga 64:
*Nel Raft, [[Fenomeno (personaggio)|Il Fenomeno]] diventa ''Kuurth'' Distruttore di pietra, il quale distrugge la grande prigione, liberando tra i carcerati anche il dimenticato [[Uomo Porpora]].
*In [[Brasile]], [[Bruce Banner|Bruce]] e [[Betty Ross|Betty]], felicemente sposati, rimangono incuriositi dalle meteore e diventano [[Hulk]] e [[Red She-Hulk|She-Hulk Rossa]]. I due si dirigono verso il cratere, dove Bruce raccoglie un martello e diventa ''Nul''. Con i suoi ultimi pensieri, il Golia verde avverte Betty del pericolo imminente.
*In [[Sudafrica]], l'[[Uomo Assorbente]] e [[Titania (fumettoMarvel Comics)|Titania]] si trovano in una miniera di diamanti e, dopo il tentativo nullo del supercriminale di sollevare l'artefatto, la donna diventa ''Skirn'' Distruttrice di uomini, promettendo di dare al suo compagno un altro martello divino, posto più a nord.
*L'atlantideo [[Attuma]] diventa invece ''Nerkodd'' Distruttore di Oceani, perforando nel bel mezzo dell'[[Oceano Pacifico]] un [[oleodotto]], utilizzando il suo martello dal bordo dentato.
*Non mostrato direttamente, anche [[Grey Gargoyle]] trova interesse nel martello che cade non lontano da [[Cattedrale di Notre-Dame|Notre Dame]], diventando ''Mokk'' Distruttore di Fede.Scontrandosi con [[Tony Stark|Iron Man]], lo farà tramortire con un colpo del suo martello mistico e trasformerà moltissima gente in [[pietra]].<ref>''Iron Man e i Vendicatori'' n.45, Panini Comics, 2011.</ref>
Riga 74:
Contemporaneamente, sulla Terra compaiono gli ultimi due Valorosi sul panorama mondiale:
*[[Cosa (personaggio)|La Cosa]], membro chiave della nuova squadra [[Fondazione Futuro]] (FF), viene letteralmente impossessato dal martello che era caduto sulla strada di Yancy Street, diventando il mostruoso ''Angrir'', il Distruttore di Anime. Mostra gran parte della sua forza distruttiva lottando contro [[Rulk]]. A detta della nuova versione di Modok, Hulk Rosso potrebbe facilmente battere l'avversario grazie ai poteri di assorbimento di cui è dotato<ref>L'Incredibile Hulk n. 183, edizione italiana</ref>, ma ciò gli farebbe perdere parte della sua umanità, rischiando di non poter più prendere forma umana. Decide pertanto di non farne uso e di optare per la lotta fisica dalla quale esce sconfitto.
*L'[[Uomo Assorbente]], aiutato da Skirn, o per meglio dire [[Titania (fumettoMarvel Comics)|Titania]], si presenta a Dubai come ''Greithoth'', il Distruttore di Volontà.
Mentre il mondo viene quindi devastato dalla furia dei sette martelli, Sin si scontra di nuovo con [[Capitan America]], nelle cui vesti si cela [[Bucky]], l'ex Soldato d'Inverno. Combattendo da eroe, riesce a ferire lievemente l'erede di [[Teschio Rosso]], ma a carissimo prezzo. Colpito dal manico del martello infatti, viene privato del braccio sinistro, preso vittoriosamente da Sin come monito per chiunque osi sfidarla. Molti supereroi accorrono, ma è troppo tardi. L'ex aiutante di [[Capitan America|Steve Rogers]] muore, non prima di aver avvertito i suoi dell'arrivo del [[Serpente]].<ref>''Fear Itself'', Volume 3, Panini Comics, 2012.</ref>