Wikipedia:Utenti problematici/Pèter/1: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 98:
Non so se qualcuno lo ha già notato ma, mentre io ho esposto le mie ragioni in modo chiaro e, come sempre, secondo regole, lasciando facoltà di decidere a chi deve decidere, valutando gli elementi che sono tutti scritti e visibili, c'è chi stà rimettendo in scena lo stesso identico film che si è già visto nella pagina di discussione della voce, quindi che cosa si vuole esattamente? Chi ha fatto la segnalazione lo dica, perché ancora non è chiaro. Vuole che la voce sia corretta o modificata? Lo faccia, visto che ha promesso di farlo. Vuole un mio blocco? Lo dica. Vuole che non gli ricordi la promessa che ha fatto? Lo dica. Perché se così non è allora la domanda è: cosa stiamo facendo qui? --[[Utente:Peter63|<strong><span style="font-size:10pt;font-family:Century Gothic;color:black">Peter</span></strong>]] <small>[[Discussioni utente:Peter63|l'intelletto unisce]]</small> 01:39, 24 ago 2012 (CEST)
:Ti rispondo subito: siamo all'interno di una procedura di problematicità. La procedura di problematicità l'ho aperta io a seguito di sette tuoi interventi offensivi della mia persona, inseriti nella talk della voce [[Notte dei lunghi coltelli]] mese dopo mese in maniera cadenzata da parecchi mesi e da te ribaditi parola per parola perfino qui dentro, considerandoli perfettamente corretti e veritieri. T'avevo scritto in talk - dopo che tu m'avevi dato del "troll" - che ulteriori insulti non li avrei accettati più. E tu mi hai detto che quelle erano "minacce" che "qualificano chi le fa". Ho virgolettato qui sopra le frasi più spiccatamente offensive che m'hai rivolto. Aggiungo che ti invito a meditarci, su queste frasi: magari la notte ti porterà consiglio. In seguito, la questione è stata notevolmente ampliata, come accade in genere in questi casi: perché s'è arrivati a questo punto? Quali sono i prodromi? E allora sto spiegando per filo e per segno quali sono stati i prodromi che hanno portato a questa segnalazione. Dopo di che, chi dovrà prendere le decisioni del caso relativamente a questa procedura di segnalazione le prenderà. Se hai qualcosa da opporre alla mia ricostruzione, credo che questo sia il luogo adatto per spiegarti. Ecco cosa stiamo facendo, qui dentro.--[[Utente:Presbite|Presbite]] ([[Discussioni utente:Presbite|msg]]) 01:50, 24 ago 2012 (CEST)
::Si, questo l'hanno letto tutti e più volte, compreso quello che ho già scritto io, e più volte, sui tuoi modi, i tuoi toni, le tue offese e la tua promessa mancata; tutte cose che già sono, e da lungo tempo, nella discussione della voce, quindi lo scopo qual'è? Cosa vuoi esattamente? Che non ricordi più la tua promessa? Dillo. Che hai fatto bene ad aggredire me ed in altre occasioni altri utenti contro regole? Dillo. Che ti si dia ragione o chi ti si dica che sei bravo? Dillo. Che, dato che sei stato già bloccato (ed io nemmeno c'entravo) lo devo essere anch'io? Dillo. Sii chiaro come lo sono stato io e dì che cosa vuoi, poiché, anche se tanti si sono già espressi, nessuno ha ancora capito cosa vuoi e quale sarebbe lo scopo di questa segnalazione. Non serve replicare tutto, tutto è già scritto e leggibile, se c'è chi, tra coloro che devono dirimere questi spiacevoli fatti, riscontra delle mancanze o delle infrazioni faccia le sue valutazioni e prenda, se crede, i provvedimenti del caso. Se è questo che vuoi dillo ma replicare tutto fà solo sprecare tempo e risorse ad altri utenti che probabilmente ritengono di impiegare meglio il loro tempo qui. Sii chiaro e possibilmente rispettoso delle regole, fai le tue richieste e così almeno avremo qualcosa su cui discutere, in fondo basta poco no? --[[Utente:Peter63|<strong><span style="font-size:10pt;font-family:Century Gothic;color:black">Peter</span></strong>]] <small>[[Discussioni utente:Peter63|l'intelletto unisce]]</small> 02:13, 24 ago 2012 (CEST)
|