Toad (Marvel Comics): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix wlink
m fix wlink
Riga 57:
Questo accade quando incontra [[Magneto]] che lo recluta nella sua formazione mutante. Al servizio del signore del magnetismo Toad comincia a comportarsi in maniera estremamente servile e ossequiosa, credendo di meritarsi così il rispetto del suo leader. Anche per questo i suoi rapporti con gli altri membri della confraternita non sono buoni, eccezion fatta per [[Scarlet (Marvel Comics)|Scarlet]], verso la quale manifesta un certo interesse affettivo.
 
Ad ogni modo condivide tutte le prime esperienze della confraternita scontrandosi numerose volte con gli [[X-Men]] e venendo sempre sconfitto. Fu catturato insieme a Magneto dallo [[Straniero (personaggioStranger)|Straniero]], ma riesce a liberarsi insieme al suo leader mutante. In questo periodo Magneto cominciò a comportarsi in maniera sempre più vessatoria nei confronti di Toad che alla fine lo abbandona nel bel mezzo di una battaglia contro i [[Vendicatori]], causandone apparentemente la morte.
 
A questo punto Toad forma una nuova confraternita che include anche [[Pyro]], [[Blob (personaggio)|Blob]], [[Valanga (personaggio)|Valanga]] e [[Sauron (personaggio)|Sauron]], ma anche questa volta viene ripetutamente sconfitto dagli X-Men.