Radiant Shadows - Sublime oscurità: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 38:
Devlin e Ani fanno conoscenza in un bar, ma dal loro incontro la ragazza finisce per succhiargli l’energia vitale, toccandolo, mentre Devlin si decide a lasciarla solo dopo averne assaporato il sangue. Ani è diversa dagli altri segugi, a causa della sua capacità di nutrirsi sia delle emozioni umane che di quelle fatate.
Irial, il precedente Re della Corte Oscura, sta compiendo degli esperimenti per scoprire cosa ci sia di diverso in lei al fine di servirsene per rinforzare la sua corte. Tuttavia questo attira l’attenzione anche di Devlin e della sorella di Lasair, Bananach, l’essenza della guerra, che le intima di uccidere Seth e Niall altrimenti dovrà donarle il suo sangue.
Ani disperata e incapace di uccidere entrambi viene soccorsa da un destriero solitario, e chiamatolo Barry (diminutivo di Barracuda) decide di lasciare lo stato con Devlin per stare lontana da Bananach. Nel frattempo nel regno fatato Rae, che si scopre essere una viaggiatrice dei sogni, entra nei sogni di Lasair, dandole modo di vedere Seth nel mondo mortale.
|