Radiant Shadows - Sublime oscurità: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 48:
Bananach torna nel mondo mortale per pugnalare Ani, ma nello scontro Irial le si para davanti per proteggerla, ricevendo una ferita mortale. Il coltello, infatti, scompare dentro di lui, avvelenandolo, e Bananach gli confessa che non sopravviverà alla notte. Irial confessa al suo successore Niall, di cui è innamorato, di rimpiangere di essere stato re quando si incontrarono (facendo riferimento al passato di Niall raccontato in ''[[Ink Exchange]]''), quindi Ani, Devlin, Rabbit e Seth partono alla volta del regno fatato.
 
Anche Devlin è rimasto ferito durante lo scontro con Bananach ed Ani accetta di fargli bere il suo sangue, curandolo e legandoli insieme per sempre.

Con Seth ritornato nel regno fatato Lasair si sveglia e insieme, Devlin, Ani e Rae fanno nascere la Corte delle Ombre, per equilibrare il gioco di forze con l’Alta Corte, ma lasciando tuttavia la Corte Oscura fuori dall’equilibrio. Sigillano infine il velo che separa il regno fatato da quello mortale, cosicché nessuno potrà fare più ritorno al mondo mortale senza l’aiuto di entrambe le corti.
 
==Edizioni==