Wikipedia:Utenti problematici/Demiurgo/13 settembre 2012: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
tutt'apost? |
Aggiungo link e considerazione |
||
Riga 23:
(rientro) Informo che non potrò stare dietro al PC per molto, quindi nel caso in cui questa inaspettata segnalazione dovesse diventare come quella di Salvo sarà senza di me (domani ho un esame). Nello specifico, io ho manifestato il mio dissenso verso il modo con cui Sannita impartisce i blocchi, specialmente in momenti "caldi", non rendendosi conto che il solo risultato che raggiungono è inasprire ancora di più le situazioni. Non sono il solo a pensarla così, ed anche altri utenti - ben più esperti di me - hanno invitato Sannita a riflettere su questo modo di agire (si vedano in proposito le [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Amministratori/Riconferma_annuale/Ripepette/4&diff=46246687&oldid=46240340 riflessioni di Ripepette], che condivido pienamente). La frase «si tratta di un modo di agire "tipico"» è appunto riferita a questi precedenti. In genere sono abbastanza riflessivo quando scrivo, ma in quest'occasione mi sono indubbiamente fatto trascinare dal mio stato d'animo, turbato da quello che ho ritenuto essere un blocco ingiusto e frettoloso, per di più inflitto nottetempo. Disponibile a striccare (ma la pagina è bloccata) e a dare ulteriori chiarimenti (qui o nelle talk personali).--[[Utente:Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Demiurgo|msg]]) 16:57, 13 set 2012 (CEST)
:{{conflittato}}No Theirrulez, qui siamo tutti sullo stesso pianeta, e quello è un attacco personale inammissibile. I [[Wikipedia:Cinque pilastri|5 pilastri]] sono irrinunciabili, e noi abbiamo un [[Wikipedia:Wikiquette|quarto pilastro]] da rispettare e da far rispettare, sempre e comunque senza possibilità di giustificazioni. Sannita può sbagliare, ma non ha fatto nulla di cui vergognarsi fino a prova contraria. Mi dispiace ma visto il cartellino e i numerosi richiami già collezionati dall'utente propendo per un breve blocco. --[[Utente:Phyrexian|Phyrexian]] [[Discussioni utente:Phyrexian|ɸ]] 17:01, 13 set 2012 (CEST)
::Totalmente contrario a qualsiasi blocco e/o ammonizione. Siamo arrivati qui a seguito d'una UP dove sono volati gli stracci con espressioni d'una pesantezza unica, nonché un blocco comminato dall'attuale segnalatore contestato ampliamente nella stessa pagina della procedura perfino da altri admin. Adesso il "bloccatore" viene qui e segnala due utenti (questo è uno, ma ne ha segnalato anche un altro), che l'hanno contestato più vivacemente. Questione da risolversi - se mai - chiarendosi fra di loro a sei occhi e chiudendo questa pagina tempo zero. Sarebbe il caso - IMHO - che ci si interessasse di cose più utili, qui dentro. In alternativa, propongo di andare a spiluccare la primigenia UP imponendo blocchi a vista a tutti quelli che hanno violato qualsiasi regola o regoletta o wikilove o buona fede. Compresi quelli che hanno inserito in quella UP delle falsità patenti a carico di questo e di quello ([http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_utente%3ASanremofilo&diff=52513624&oldid=52504362 una la sto verificando in questi minuti, ed è clamorosa]).--[[Utente:Presbite|Presbite]] ([[Discussioni utente:Presbite|msg]]) 17:03, 13 set 2012 (CEST) <small>E vi chiedo: come consideriamo l'intervento in UP di un utente che per bloccare un altro scrive delle falsità? Più o meno grave delle cose scritte da Demiurgo?</small>
Segnalazione da chiudere senza alcun blocco e striccando il "vergognoso" che cmq non è riferito a Sannita ma al blocco comminato a Salvo. Blocco alquanto inopportuno. La questione si poteva dirimere in talk.--[[Utente:Jose Antonio|Jose Antonio]] ([[Discussioni utente:Jose Antonio|msg]]) 17:10, 13 set 2012 (CEST)
|