Scoprendo Forrester: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 44:
Jamal Wallace ([[Rob Brown]]) vive con sua madre e suo fratello, ed è un ragazzo normale, con grandi capacità a scuola e grande appassionato di [[basket]].
Per recuperare un suo zaino entra in un appartamento di un vecchio uomo riservato, temuto da tutti i ragazzi del quartiere e subito diventano amici. L'uomo è William Forrester ([[Sean Connery]]), scrittore del romanzo Avalon Landing, vincitore del premio [[Pulitzer]]. L'uomo decide di aiutarlo in cambio del segreto che Jamal deve tenere nascosto. Quando l'insegnante di una scuola privata vede il risultato di una prova di Jamal, al ragazzo viene offerta la possibilità di frequentarla.
In seguito un professore di nome Crawford entra in conflitto con Jamal, che dimostra grandi doti letterarie insieme ad un carattere irrosorioirrisorio nei confronti del professore e viene accusato di plagio dagli amministratori della sua scuola perché ha usato il titolo di uno degli scritti di Mr. Forrester, citandolo come proprio. Alla fine, Forrester decide di mostrarsi in pubblico e andare alla scuola per parlare direttamente con il professore.
 
==Curiosità==