Lee Ryan: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
GrouchoBot (discussione | contributi)
m r2.7.2) (Bot: Aggiungo hy:Լի Ռայան
Riga 37:
Durante l'infanzia Lee Ryan fu affetto da [[dislessia]], un disturbo del linguaggio, che è riuscito a superare. Prima di fare il cantante ha fatto anche il muratore ed è stato anche un attore in un telefilm. Con i primi soldi guadagnati coi Blue ha comprato una sala di registrazione. Le sue passioni oltre il canto includono suonare la chitarra con Luca (il suo chitarrista italiano) e giocare a basket.
 
Dopo 4 anni con i Blue ha inciso un album solista dal titolo Lee Ryan, da cui sono stati estratti quattro singoli: ''[[Army of Lovers]]'' ([[luglio]] [[2005]]), ''[[Turn Your Car Around]]'' ([[ottobre]] [[2005]]), ''[[When I Think of You (Lee Ryan)|When I Think of You]]'' ([[gennaio]] [[2006]]) ''[[Real Love (Lee Ryan)|Real Love]]'' ([[aprile]] [[2006]]) mentre dal suo secondo album da solista sono stati estratti i singoli ''[[Secret love]]'' ([[aprile 2010]]) e ''[[I am who I am]]'' ([[aprile 2010]]).'' Lee Ryan è noto anche per essere stato inserito nella colonna sonora del film ''[[L'era glaciale 2: il disgelo]]'', in cui Lee Ryan doppia in italiano un personaggio del cartoon, l'opossum Eddie.
 
In seguito egli ha mostrato sul suo sito ufficiale un video in omaggio alle sue fans, ''How Do I?''. Ha anche registrato un film intitolato ''The Heavy''.