Dragon's Dogma: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
Tutta Gransys pullula di mostri di ogni genere, solo i più forti riescono a sopravvivere. Solo i guerrieri più tenaci e gli Arisen riescono a visitare tutta Gransys senza morire per mano dei mostri. I mostri più forti sono:
*'''I Non-morti''' = Zombie che si aggirano solo di notte in tutta Gransys e sono dotati di una resistenza sovrumana
*'''I Ciclopi''' = Sono enormi giganti con un occhio solo, non particolarmente intelligenti ma estremamente forti fisicamente.
*'''Gli Orchi''' = Più piccolo di un Ciclope ma più grande di un umano, possiede un'intelligenza che combinata alla sua forza bruta, lo rendono un avversario temibile negli spazi ristretti.È un mostro da non sottovalutare, soprattutto se si è agli inizi del gioco.
*'''I Lupi e i Lupi Mannari''' = Si possono trovare sempre in branco guidati da un capo branco leggermente più grosso degli altri. I Lupi Mannari si possono trovare solo a Nord di Gransys e sono molto più pericolosi dei normali Lupi.
*I Sauri = Sono creature che si possono trovare vicino all'acqua e sono molto intelligenti. I Sauri combattono in branco con una lancia di legno e sono molto resistenti, diventano vulnerabili solo se gli si taglia la coda.
...
|