Meatball Machine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
m ortografia
Riga 33:
Yōji è un ragazzo timido e solitario, che lavora in una [[fabbrica]]. È segretamente innamorato di Sachiko, una ragazza anch'essa solitaria che lavora di fronte alla fabbrica di Yōji. Questi la osserva ogni giorno, durante la pausa pranzo, ma non ha il coraggio di parlarle.
 
Dopo essere stato molestato e aggredito in un cinema porno da un [[transessuale]], Yōji scopre una strana corazza, che cade da un tetto. Il ragazzo la prende e la porta con se. Mentre sta tornando a casa, Yōji scopre per caso Sachiko in compagnia di un uomo, che la sta per [[stupro|violentare]]. Yōji accorre in suo aiuto, ma viene pestato dall'uomo, che fugge. Sachiko lo aiuta, e lo accompagna a casa. Lì Yōji confessa alla ragazza di amarla, ma di non avere avuto mai il coraggio di avvicinarla. Sachiko risponde che anch'essa è innamorata di lui, e i due si baciano. Sachiko ha però una cosa da mostrare a Yōji: si tratta di una fresca [[cicatrice]], che si trova all'altezza del petto. Sachiko confessa di avere altre cicatrici, dovute agli abusi subiti dal padre.
 
Mentre i due ragazzi stanno colloquiando, dal sacco in cui è nascosta la strana corazza giungono dei movimenti, e la corazza prende improvvisamente vita attaccando Sachiko. Decine di braccia meccaniche avvolgono il suo corpo e un braccio in particolare la penetra e genera in lei un piccolo mostriciattolo che prende il comando del suo corpo e la acceca, perforandole gli occhi. Sachiko diventa così uno strano essere, dalle sembianze metà umane e metà meccaniche, e aggredisce Yōji, che viene scaraventato fuori dal proprio appartamento e giace svenuto.