Miami Ink: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Eliminata parte che sembra una mera curiosità, aggiustata la parte introduttiva
Riga 22:
}}
 
'''''Miami Ink''''' è un [[docu-reality]] [[Stati Uniti showd'America|statunitense]] trasmessoprodotto da [[TLC (rete televisiva)|TLC]]; in [[Italia]] suè trasmesso dall'emittente [[DMAX]]. La trasmissione racconta l'attività di un negozio di [[tatuaggio|tatuaggi]], il '''Miami Ink''' situato a [[Miami]], [[South Beach]]. Il programma è stato prodotto dal [[2005]] al [[2008]].
 
I proprietari del negozio sono gli artisti tatuatori Ami James e Chris Nunez, coadiuvati da Chris Garver, Darren Brass, [[Tim Hendricks]], l'apprendista Yoji Harada e la shop manager Baby Dre.
 
La tatuatrice [[Kat Von D]] (vero nome è Katherine Von Drachenberg), nata l'[[8 marzo]] [[1982]] a [[Monterrey]] ([[Messico]]), ha fatto parte della crew fino alla terza stagione, poi ha lasciato il programma ma è partecipe al reality show LA Ink, girato a Los Angeles.
 
Da ricordare l'episodio in cui [[Lloyd Banks]] si voleva far tatuare una rappresentazione di New York (qui chiamata ''Rotten Apple'') su tutta la schiena in 1 giorno, ma per problemi alla schiena di Chris Garver il tatuaggio si è dovuto fare in due sedute.
 
== Collegamenti esterni ==