Ha Ha Hairies: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 23:
* '''Boris Boo Hoo''' (Rew Lowe): Per Boris la vita è tutt'altro che divertente, proprietario dell’unica fabbrica di shampoo del paese, nonché individuo geloso, svogliato, avaro, superbo, e cupo come il Castello Glù Glù in cui abita. Sfoggia una bella pelata lucida, ed è l'abitante meno capelluto di Ciuffolandia. Va in giro sulla sua Bici Macinino e per spiare la famiglia dei Ciuffettosi usa un ciuffo-cannocchiale. In quasi tutti gli episodi utilizza un travestimento per portare a termine i suoi loschi fini senza mai riuscire nel suo intento ma, al contrario, peggiorando la situazione.
* '''Boyzie Boo Hoo''' (John Winchester): Boyzie è il figlio di Boris, un ragazzino ingenuo ed ha una cotta - ricambiata - per Mini Ah Ah. È totalmente all'oscuro dei subdoli piani del padre, a cui vuole bene, e Boris non è mai davvero arrabbiato con lui, anche quando Boyzie, distratto da Mini, provoca ogni genere di scompiglio.
* '''Chihua Ah Ah''': è un pelosissimo cagnone ed è il cocco della famiglia. È il solo che intuisce le intenzioni di Boris Buu Huu, per cui lo detesta e gli Ah Ah non riescono a capire perché continui a ringhiare ogni volta che Boris è nei paraggi.
* I '''folletti WIGGY e KWIFF''', creati in computer grafica, sono la voce narrante e intonano le canzoncine di raccordo all'interno delle puntate. Viaggiano per Ciuffolandia volando a bordo della loro motocicletta con sidecar.
==Note==
|