Hannu-Pekka Parviainen: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Arpaele (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Riga 21:
HP inizialmente, nelle prime due stagioni, era ritenuto il membro più calmo e timido del gruppo, tanto da comparire raramente durante gli episodi; tuttavia nelle ultime serie ha avuto una sorta di cambiamento e ora (come ha rilasciato il membro dei Dudesons [[Jarno Laasala]] in un'intervista) vuole essere sempre ripreso per i suoi stunt. In un recente sondaggio HP è stato votato come il secondo Dudeson preferito dai fan, dietro al suo compagno e amico [[Jukka Hilden]]. Parviainen è inoltre l’unico del gruppo a possedere una laurea, conseguita per poter diventare un insegnante di scuola elementare.<ref>[http://www.thedudesons.com/thedudesons.php?id=5]</ref>
 
Secondo il sito ufficiale<ref>[http://www.extremeduudsonit.com/v06/duudsonit_hp.html Extremeduudsonit.Com]</ref>, HP è stato il primo a non poter più stipulare alcuna assicurazione sanitaria e sulla vita presso tutte le compagnie assicuratrici finlandesi, a causa della pericolosità dei suoi stunts.
 
I suoi soprannomi sono: HP (diminutivo del nome), WallRiver, Bonebreaker e Mr. Sensitive mentre il suo motto è "Ei se satu" (Non fa male), riferito ai suoi stunts.