Da uomo a uomo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
clean up, replaced: o stato → o Stato using AWB
Riga 24:
*[[Ignazio Leone]]: Shepherd
*[[Guglielmo Spoletini]]: Manuel
*[[Walter Giulangeli]]: padre di Bill
*[[Carlo Pisacane (attore)|Carlo Pisacane]]: Capostazione
*[[Nerina Montagnani]]: la moglie di Shepard, (non accreditato)
|doppiatoriitaliani=
*[[Emilio Cigoli]]: Ryan
|fotografo = [[Carlo Carlini]]
|montatore = [[Eraldo Da Roma]]
Riga 45:
In una notte di pioggia la famiglia di Bill Meceita viene [[omicidio|trucidata]] da quattro uomini, che dopo la tragedia appiccano fuoco alla casa. L'unico a salvarsi è il piccolo Bill, messo in salvo da un misterioso uomo. Uscito dalla casa in fiamme, trova uno [[Sperone (cavalleria)|sperone]] caduto da uno di loro.
 
Cresciuto, Bill si è allenato duramente con le armi e ha sviluppato un talento notevole. Quindici anni dopo Ryan viene scarcerato dopo una lunga condanna, essendo statoStato tradito dai suoi compagni. Appena arrivato Ryan incontra Bill dietro casa sua, vicino alle [[lapide|lapidi]] dei suoi familiari. Arrivato nella cittadina, due uomini cercano di uccidere Ryan, ma questo li uccide per [[legittima difesa]]. Poco dopo lo sceriffo della cittadina dà a Bill due speroni uguali a quello rinvenuto la notte di 15 anni fa, dicendo di averli trovati pochi giorni prima addosso ai due uomini uccisi da Ryan, sotto consiglio dello sceriffo Bill intraprende il suo viaggio verso Ovest alla ricerca di Ryan.
Durante la cavalcata, Bill cade nella "trappola" di Ryan che cogliendolo alle spalle riesce a disarmarlo.
Grazie al dialogo, i due capiscono di voler vendicarsi delle stesse persone ma Ryan spaventato troppo odio di Bill preferisce continuare il viaggio da solo rivendicando il suo diritto di precedenza.
Riga 79:
[[fi:Kosto odottaa]]
[[fr:La mort était au rendez-vous]]
[[nl:Da Uomo a Uomo]]
[[ja:新・夕陽のガンマン/復讐の旅]]
[[nl:Da Uomo a Uomo]]
[[pl:Śmierć jeździ konno]]
[[pt:Da uomo a uomo]]