Da uomo a uomo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
clean up, replaced: o stato → o Stato using AWB
Riga 47:
Cresciuto, Bill si è allenato duramente con le armi e ha sviluppato un talento notevole. Quindici anni dopo Ryan viene scarcerato dopo una lunga condanna, essendo Stato tradito dai suoi compagni. Appena arrivato Ryan incontra Bill dietro casa sua, vicino alle [[lapide|lapidi]] dei suoi familiari. Arrivato nella cittadina, due uomini cercano di uccidere Ryan, ma questo li uccide per [[legittima difesa]]. Poco dopo lo sceriffo della cittadina dà a Bill due speroni uguali a quello rinvenuto la notte di 15 anni fa, dicendo di averli trovati pochi giorni prima addosso ai due uomini uccisi da Ryan, sotto consiglio dello sceriffo Bill intraprende il suo viaggio verso Ovest alla ricerca di Ryan.
Durante la cavalcata, Bill cade nella "trappola" di Ryan che cogliendolo alle spalle riesce a disarmarlo.
Grazie al dialogo, i due capiscono di voler vendicarsi delle stesse persone ma Ryan spaventato dal troppo odio di Bill preferisce continuare il viaggio da solo rivendicando il suo diritto di precedenza.
Ryan capisce che Bill è un "tipo tosto" e per rallentare la sua corsa gli ruba il cavallo promettendogli però di lasciarglielo alle "Rocce Rosse" a circa dieci miglia (16 kilometri) dal luogo del loro incontro.